Il nostro matrimonio in montagna

Un'attesa lunga un anno e un percorso che abbiamo fatto mano nella mano, insieme. Il giorno delle nostre grandi emozioni è arrivato: Un matrimonio in montagna è un sogno che si realizza, con la testa e con il cuore. Una scelta di cui vi abbiamo parlato e che oggi prende forma con il racconto della nostra mattinata e con le stupende fotografie di PI ERRE FOTO, che ringraziamo e salutiamo con un forte abbraccio. Il risveglio in Val di Funes…

Quando abbiamo deciso di sposarci in Val di Funes

Quando abbiamo deciso di sposarci in Val di Funes, ai piedi delle Dolomiti, ancora non sapevamo nulla delle emozioni che avremmo provato. L'emozione dell'attesa verso questo passo così importante, l'emozione di creare ad hoc la nostra giornata. Sposarci in montagna: una scelta fortemente voluta col cuore e, ancora prima, un sogno che consideravamo irrealizzabile. Un'idea e una proposta nate per caso, mentre sfogliavamo le fotografie della nostra vacanza, fatta solo un mese prima a Eores. Ci saremmo sposati ai piedi…

Una mini luna di miele all'Alpe di Siusi

Come sapete già, io e Andrea ci siamo sposati proprio in Alto Adige - Südtirol, ed esattamente nella bellissima Val di Funes (leggete QUI da dove ci è venuta la nostra pazza idea!). Oggi però vogliamo raccontarvi dove eravamo nei giorni successivi al matrimonio: siamo scappati in Alpe di Siusi! Per la precisione nella frazione di San Valentino (non potevamo scegliere posto più romantico, vero?), che si trova a Castelrotto. La distanza era davvero poca e da tempo ci affascinava…

Gli scatti più belli del nostro matrimonio in montagna